Home / Recensioni / Editoria / DAMPYR – LA SAGA DI IXTLÁN

DAMPYR – LA SAGA DI IXTLÁN

Per la prima volta raccolte in un unico volume le storie di Dampyr che vedono protagonista il Maestro della Notte Ixtlán, in libreria e fumetteria dal 22 marzo.

La milizia oscura”, “Vegas!”, “Il paese del sogno” e “I segreti di Dreamland”. Sono questi i quattro episodi cardine della saga ideata da Mauro Boselli e Maurizio Colombo, che raccontano la lotta senza quartiere di Harlan Draka contro uno dei suoi più temibili avversari, contenuti in Dampyr -La saga di Ixtlàn.

La guerra tra narcotrafficanti in Colombia vede Dampyr scendere in campo insieme al detective Bobby Quintana contro il Maestro della Notte Ixtlán. Ed è solo l’inizio della sua lotta contro il potentissimo arcivampiro, che lo condurrà nel deserto del Nevada, prima a Las Vegas – tra fan-tasmagoriche illusioni e celebri gangster tornati in vita – poi nel cuore stesso del mistero, la base segreta di Area 51, il Paese del Sogno, dove si consumerà lo scontro finale.

È a firma di Mauro Boselli anche l’introduzione “Il nemico senza nome”, che contiene studi, schizzi, bozze e layouts di Nicola Genzianella realizzati per le storie contenute nel volume.

DAMPYR – LA SAGA DI IXTLÁN
Soggetto: Mauro Boselli e Maurizio Colombo
Sceneggiatura: Mauro Boselli e Maurizio Colombo
Disegni: Nicola Genzianella
Copertina: Nicola Genzianella
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Pagine: 400
ISBN code: 978-88-6961-914-4
Prezzo: 17 euro

InGenere Cinema

x

Check Also

Monsters – Taranto Horror Film Festival: Il programma dell’edizione 2023

Al via la sesta edizione della manifestazione prodotta da Brigadoon. Più di ...