Home / Redazione / Redazione / Link Partner

Link Partner

EFFECTUS è un’associazione culturale che propone lo sviluppo dell’arte degli SPECIAL MAKE UP EFFECTS in tutte le sue sfaccettature per professionisti ed appassionati: scultura, calchi, prostetica, make up, maschere, animatronica, puppets, face e body painting in ambito televisivo, cinematografico, teatrale ed amatoriale. [http://www.effectusevent.com/]

RAVENNA NIGHTMARE FILM FEST – Cominciamo da qui, da “the dark side of movies”, ispirato al leggendario album dei Pink Floyd. Cominciamo da quel dark side, che a occhio nudo non si vede, misterioso, opposto, un dark side in cui i confini solo labili e le sfumature infinite, dove nulla è certo, sicuro, preciso, pre-determinato. Non visibile più che invisibile, che sta sotto la superficie, o altrove, che non semplifica, anzi, rimanda a significati più profondi, che, attraverso il cinema e le sue declinazioni, non è mai conciliante, ma che, al contrario, crea domande e porta a riflettere più in profondità sul significato di quanto vediamo, ascoltiamo, percepiamo.

[https://www.ravennanightmare.it/]

 

SPACE OFF – film & video productions di cortometraggi, documentari, corporate video, commercials e music video destinati alla sala cinematografica, al web o alle emittenti televisive.

[https://www.facebook.com/spaceoffsrls/]

 

InGenere Cinema

x

Check Also

“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” – Il nuovo trailer

Amici dell’Horror, ecco il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, diretto da ...