Home / Redazione / Redazione / Disclaimer

Disclaimer

InGenereCinema.com non è una testata giornalistica, ma un portale indipendente che, come tale, viene aggiornato liberamente e senza alcuna regolarità, esclusivamente sulla base di contributi, recensioni e di news segnalate.  Ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, InGenereCinema.com non può essere considerato un prodotto editoriale.

Il materiale contenuto e pubblicato su InGenereCinema.com può contenere imprecisioni o errori tipografici; all’interno del portale non può essere garantire la completezza e la precisione delle notizie e dei contenuti pubblicati. Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati  all’interno del portale sono da utilizzare con la consapevolezza di quanto riportato poco sopra. Molte delle news e degli articoli pubblicati arrivano da fonti di informazioni che la Redazione di InGenereCinema.com ritiene affidabili, ma che potrebbero contenere imprecisioni. InGenereCinema.com non fornisce garanzie di alcun tipo sulla completezza o la veridicità del materiale in esso pubblicato.

InGenereCinema.com non è legato in alcun modo ai marchi ed al contenuto delle notizie presenti all’interno delle news e degli articoli pubblicati, perciò non può essere dichiarato responsabile per qualsiasi tipo di controversia legata con essi. Tutti i marchi registrati citati che l’utente troverà citati all’interno dei pezzi, sono proprietà degli aventi diritto.

InGenereCinema.com declina ogni responsabilità nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall’uso di quanto scritto nel sito. In tali danni sono incluse, senza peraltro limitarsi a questo, perdite di dati causati in tutto o in parte da negligenza dell’utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nel procurare, compilare, interpretare, riportare o consegnare qualsiasi parte del sito.

InGenereCinema.com non può essere considerato responsabile per qualsiasi dichiarazione, decisione e/o azione intrapresa da utenti  e lettori od altri, basate, o che abbiano a che fare, coi contenuti del portale.

InGenere Cinema

x

Check Also

“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” – Il nuovo trailer

Amici dell’Horror, ecco il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, diretto da ...