Home / Rubriche / Horrorscopio / Horror News [7-13 aprile 2024]

Horror News [7-13 aprile 2024]

NIGHTBITCH: IL NUOVO HORROR CON AMY ADDAMS HA FINALMENTE UNA DATA DI USCITA

Finalmente una data di uscita per il tanto atteso film horror Nightbitch, interpretato dalla talentuosa Amy Adams. La Searchlight Pictures ha annunciato che il film arriverà nelle sale americane il 6 dicembre 2024.

Diretto da Marielle Heller, il film, valutato “R” per “linguaggio e alcune scene di sesso”, promette di mescolare orrore e comicità nera in una storia coinvolgente.

Nightbitch racconta la storia di una donna gettata nella routine casalinga di crescere un bambino nei sobborghi, che lentamente abbraccia il potere selvaggio profondamente radicato nella maternità, mentre diventa sempre più consapevole dei segni bizzarri e innegabili che potrebbe trasformarsi in un cane.

Amy Adams, oltre a interpretare il ruolo principale, sarà anche produttrice del film. Accanto a lei sullo schermo, troveremo Scoot McNairy e Mary Holland.

Basato sul romanzo di Rachel Yoder, Nightbitch promette di essere un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente. La regista Marielle Heller ha dichiarato: “Il libro di Rachel Yoder mi ha letteralmente tolto il fiato. Il racconto darkly comico di Rachel sulla maternità e la rabbia mi ha fatto sentire compresa. E adattarlo con Amy Adams in mente è stato ciò che mi ha tenuto in piedi durante la pandemia. Sono entusiasta di portare questo film alla vita con partner meravigliosi come Anne Carey, Annapurna Pictures e Searchlight. È un sogno diventato realtà”.

Nightbitch è un’opera che promette di essere una nuova e affascinante interpretazione dell’orrore e della maternità. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

NEVER LET GO: HALLE BERRY PROTAGONISTA DEL NUOVO THRILLER HORROR DI ALEXANDRE AJA

Un nuovo brivido sta per scuotere gli spettatori, con l’arrivo imminente del thriller horror diretto da Alexandre Aja, precedentemente annunciato con il titolo Mother Land. Ma ora, la pellicola ha assunto un nuovo nome, Never Let Go, pronto a far battere più forte il cuore degli amanti del genere.

La data di uscita ufficiale è stata annunciata da Lionsgate durante una serata speciale, fissata per il 27 settembre 2024, portando con sé l’attesa e l’emozione per ciò che promette di essere un’esperienza cinematografica unica.

Il film sarà guidato dall’acclamata vincitrice dell’Oscar, Halle Berry, che porterà il pubblico attraverso un viaggio spaventoso e avvincente.

Never Let Go racconta la storia di una madre e dei suoi figli gemelli fraterni, tormentati da uno spirito maligno per anni e convinti di non dover mai abbandonare il legame protettivo della loro famiglia. Tuttavia, quando uno dei ragazzi mette in dubbio l’esistenza del male, il loro legame viene spezzato, dando il via a una lotta per la sopravvivenza che terrà gli spettatori incollati alla poltrona.

Il regista Aja dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Kevin Coughlin & Ryan Grassby, promettendo di trasportare il pubblico in un mondo di terrore e suspense.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...