Home / Recensioni / News / POVERE CREATURE! – Il nuovo trailer

POVERE CREATURE! – Il nuovo trailer

Il film Searchlight Pictures di Yorgos Lanthimos Povere Creature!, vincitore di due Golden Globe come Miglior film musical o comedy e Miglior attrice in un film musical o comedy [Emma Stone], arriverà il 25 gennaio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Povere Creature! aveva inoltre ottenuto il Leone d’Oro all’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter [Stone], una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter [Willem Dafoe]. Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn [Mark Ruffalo], un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Povere Creature! , il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

BEETLEJUICE BEETLEJUICE di Tim Burton – Il teaser trailer ufficiale

Beetlejuice è tornato! Disponibile il teaser trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel ...