Home / Rubriche / Horrorscopio / ALIEN: ROMULUS – Nuovo trailer e poster

ALIEN: ROMULUS – Nuovo trailer e poster

Sono ora disponibili il nuovo trailer e il poster di Alien: Romulus, il nuovo horror-thriller dal produttore Ridley Scott [Alien, Prometheus, Alien: Covenant] e dal regista/sceneggiatore Fede Alvarez che arriverà il 14 agosto nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Alien: Romulus riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Il film è interpretato da Cailee Spaeny [Civil War], David Jonsson [Agatha Christie’s Murder is Easy], Archie Renaux [Tenebre e ossa], Isabela Merced [The Last of Us], Spike Fearn [Aftersun] e Aileen Wu.

Alien: Romulus è diretto da Fede Alvarez [La casa, Man in the Dark] da una sceneggiatura scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues [L’uomo nel buio – Man in the Dark], basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Alien: Romulus, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – MATER MORBI + ETERNITY – L’ODIO COME CURA DI BELLEZZA

Di Mater Morbi, una delle storie più importanti degli ultimi anni di ...