Home / Rubriche / Horrorscopio / “Omen – L’origine del Presagio”: Il primo trailer e il poster

“Omen – L’origine del Presagio”: Il primo trailer e il poster

Amici dell’Horror, sono disponibili il primo trailer e il poster di Omen – L’origine del Presagio, il nuovo horror psicologico 20th Century Studios. Il film, prequel della classica saga horror, arriverà il 4 aprile nelle sale italiane.

Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male. 

Omen – L’origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free [Servant], Tawfeek Barhom [Maria Maddalena], Sonia Braga [Il bacio della donna ragno], Ralph Ineson [The Northman] e Nell Tiger Free [Living].

Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer [Il presagio], con un soggetto di Ben Jacoby [Bleed] e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas [Firestarter]. David S. Goyer [Hellraiser] e Keith Levine [The Night House – La casa oscura] sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown [Rosaline] e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

Omen – L’origine del Presagio, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...