Home / Recensioni / News / JURASSIC WORLD: I Velociraptor invadono Milano

JURASSIC WORLD: I Velociraptor invadono Milano

Raprtors DisplayPer questo ottobre Milano si prepara ad essere invasa dai velociraptor di Jurassic World!

In occasione dell’uscita in home video del film Jurassic World, disponibile dal 7 Ottobre 2015 nelle edizioni Blu-ray, DVD ed il cofanetto a due dischi Blu-ray 3D + Blu-ray, Universal Pictures Italia e la mostra Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo porteranno nel capoluogo lombardo delle riproduzioni dei velociraptor della saga Jurassic Park.

Sabato 10 e domenica 11 Ottobre a Palazzo Dugnani la mostra Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo celebrerà l’uscita in home video di Jurassic World con due giorni di attività dedicate alla saga di Jurassic Park. Nello spazio esterno di Palazzo Dugnani sarà esposta una installazione alta tre metri dei velociraptor del film all’attacco di uno dei container del Jurassic World: quale occasione migliore per essere fotografati in posa con questi feroci dinosauri?

8302747-40_3DInoltre sabato e domenica per i bambini che visiteranno la mostra saranno organizzati dei laboratori a tema per conoscere meglio i giganteschi e preistorici personaggi del film. Al termine delle attività riceveranno un certificato di partecipazione che attesti la loro qualifica di giovani paleontologi!

L’invasione dei Velociraptor non finisce qui: dal 7 al 18 Ottobre Media World di Milano Certosa verrà preso d’assalto da una serie di velociraptor che trasformeranno il punto vendita in un parco giurassico!

E per rivivere tutta l’emozione della saga Jurassic Park, sempre dal 7 Ottobre sarà disponibile anche il cofanetto Jurassic Park Collection in DVD e Blu-ray, oltre ad un esclusivo Jurassic Park Collection Limited Edition Blu-ray Gift Set con i 4 dischi Blu-ray del film e due action figures da collezione [in esclusiva su Amazon.it] ed un Cofanetto Blu-ray 3D contenente Jurassic Park 3D e Jurassic World 3D.

8302744-40_3DSinossi Jurassic World:      

Ventidue anni dopo il primo film, un’attrazione ancora più stupefacente domina Isla Nubar: Jurassic World. Per garantirne il successo, i gestori del parco introducono una nuova speciae ibrida di dinosauro, geneticamente modificata, chiamata Indominus Rex. Più grande, più forte e decisamente più intelligente di qualsiasi dinosauro mai apparso sulla Terra, la nuova razza si dimostra anche molto più pericolosa del previsto. Prodotto dal creatore della saga Steven Spielberg e diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World vede Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Zero Dark Thirty) nei panni di Owen Gardy, ex militare esperto di comportamenti animali, e Bryce Dallas Howard (The Help, Twilight) nei panni di Claire Dearing, ambiziosa dipendente di Jurassic World: i due dovranno fare squadra per salvare i turisti del parco quando esploderà il caos.

Mostra “Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo”

Milano, Palazzo Dugnani

6 giugno 2015 – 10 gennaio 2016

www.spinosaurus.eu

www.comune.milano.it/museostorianaturale

Ufficio Stampa mostra: Eleonora Barabaschi / Daniela Morelli ufficiostampa@geomodel.it

http://blog.geomodel.it/

spinosaurus@geomodel.it

InGenere Cinema

x

Check Also

JURASSIC WORLD – Il Dominio: Le Figures MATTEL

Amici di InGenere Cinema, grazie a Mattel abbiamo avuto modo di ricevere ...