Home / Rubriche / Action Figure / JURASSIC WORLD – Il Dominio: Le Figures MATTEL

JURASSIC WORLD – Il Dominio: Le Figures MATTEL

Amici di InGenere Cinema, grazie a Mattel abbiamo avuto modo di ricevere una serie di action figures della nuova serie giurassica dedicata al film Jurassic World – Il Dominio [qui trovate la nostra recensione].

In redazione sono arrivate tre tipologie di dinosauri Mattel:

  • I MINIS [Scatolette con Dinosauri assortiti a sorpresa]
  • Il THERIZINOSAURO [Attacco Tagliente]
  • Il T-REX Super Colossale

Prima che il video unboxing giurassico arrivi sul nostro Canale YouTube, ecco qualche informazione utile suoi due pezzi forti targati Mattel!

Il Therizinosauro Attacco Tagliente è un dinosauro con lunghi artigli, azione d’attacco ed effetti sonori. Una grande figures che salta in avanti, spalanca le fauci e sferra attacchi laceranti contro le sue vittime!

Questo dinosauro ha un ruolo chiave nella storia di Jurassic World – Il Dominio e nella versione Mattel sfoggia dettagli e colori autentici, articolazioni mobili e una texture realistica.

E’ inoltre possibile avviare le funzioni di Realtà Aumentata per analizzare il dinosauro in laboratorio, scansionando con un dispositivo SMART il codice DNA nascosto all’interno di un apposito sportellino sul dorso del rettile.

Il T-Rex Super Colossal è una figure extra-large, ben 110 cm, con articolazioni mobili! Il Tirannosauro può inghiottire i dinosauri della collezioni Minis, per poi espellerli dallo sportellino di apertura posto sul ventre.

Le due figures e i Minis sono consigliati per bambini sopra i 4 anni… ma noi di InGenere coi sentiamo di allargare il consiglio anche a collezionisti fino ai 44 e oltre!

Che dinosauri!

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

IL DIARIO ELETTRICO: Il nuovo romanzo di Paolo Di Orazio

Roma, 1978. Un mondo vicino al nostro eppure ormai lontanissimo, un abisso ...