Home / Recensioni / Animazione / HOTEL TRANSYLVANIA 2: La prima clip

HOTEL TRANSYLVANIA 2: La prima clip

hotel-transivania-2Sono tornati! Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!
Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile.

Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film Hotel Transylvania, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Come sarebbe la classica ninna nanna se a cantarla fosse un vampiro? Prima clip ufficiale in arrivo per Hotel Transylvania 2, atteso per il debutto nelle sale italiane il prossimo 8 ottobre.

La pellicola, diretta da Genndy Tartakovsky [Il laboratorio di Dexter], che ne firma anche la sceneggiatura insieme ad Adam Sandler [Pixels] e Robert Smigel [Saturday Night Live],  vi porterà di nuovo tra e grinfie del Conte Dracula, di sua figlia Marvis e dei suoi ospiti mostruosi i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. E, questa volta, ci sarà anche un nuovo, misterioso, arrivato.

Di seguito la prima clip di Hotel Transylvania 2, “Stella mia”:

Scopri il film sul sito:
www.hoteltransylvania.it

SOCIAL NETWORK


Facebook:
www.facebook.com/HotelTransylvaniailfilm
Twitter:
twitter.com/warnerbrosita

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...