Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / RIECCO ABORYM – il backstage: Il regalo di Natale di InGenere Cinema

RIECCO ABORYM – il backstage: Il regalo di Natale di InGenere Cinema

riecco copyPer il secondo anno, noi della redazione di InGenere Cinema vi dedichiamo i nostri più cari auguri di buone feste.

E, questa volta, grazie alla collaborazione con Marco Antonio Andolfi, indimenticato regista del cult La croce dalle sette pietre [1987], siamo felici di potervi dedicare un video-regalo che, a parer nostro, potrà saziare la vostra fame di cinema di Genere, anche in periodo di natività.

Visto che le profezie maya si sono rivelate assolutamente campate in aria, ci pensa Eddy Endolf a destabilizzare [in senso positivo] le vostre festività [e questo nessun vaticinio sarebbe stato in grado di predirlo]. Per la prima volta, a distanza di oltre quattro anni dalla realizzazione del mediometraggio, solo sul canale youtube di InGenere Cinema è disponibile il video di backstage di Riecco Aborym [2008].

Se siete curiosi di visitare il set [di certo low-budget] di Marco Antonio Andolfi, vogliosi di scoprire la preparazione delle scene e i preziosi suggerimenti offerti agli altri interpreti, questo è il video che fa per voi.

Da Andolfi, da Aborym e da noi di InGenere Cinema, un felice Natale e un sereno e proficuo 2013.

Luca Ruocco

RIECCO ABORYM, il backstage:

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [11-16 marzo 2023]

NEVE CAMPBELL TORNA A GRIDARE NEL NUOVO “SCREAM 7” In un annuncio ...