Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / AUTORI DA PAURA [incontro 4]: VILLA di Calogero Venezia

AUTORI DA PAURA [incontro 4]: VILLA di Calogero Venezia

villaposterwebQuarto appuntamento per la rassegna Autori da Paura, organizzata dalle cattedre di Teoria e tecniche della regia e di Linguaggi e formati del cinema e dell’audiovisivo, del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con Nuovo Cinema Aquila di Roma, Cinemonitor – Osservatorio Cinema della Sapienza Università di Roma, InGenere Cinema, HorrorMovie.it [www.horrormovie.it], sito dedicato al cinema horror, Horror Project, collana editoriale dedicata alla saggistica e alla letteratura horror, e con il programma radiofonico Ogni Maledetta Domenica – segnali di cinema indipendente, in onda ogni domenica alle ore 16 su Radio Città Aperta.

Giovedì 8 marzo, sempre alle ore 17:00 [presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, via Salaria 113, aula B9], è prevista la proiezione di Villa di Calogero Venezia, che prenderà  parte al dibattito con gli intervenuti, subito dopo la proiezione. Conduce, come d’uopo, il professor Giovambattista Fatelli. Noi, d’altronde, tra gli ospiti.

 

Villa, il teaser trailer:

 

Partecipate, e sostenete… iniziate a passar la voce! La rassegna è agli sgoccioli e il buon cinema horror indipendente made in Italy merita un pubblico degno! Di seguito la locandina con i prossimi incontri.

 

autori_da_paura4_copy

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...