Home / Senza categoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.7

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.7

Questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo 21 della serie Dylan Dog – Il Nero della paura; il secondo è il volume 33 de Le battaglie del secolo, il primo dedicato alla saga X-Men Massacro mutante; l’ultimo è il settimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – Il nero della paura presenta “L’altro e un altro racconto…”. L’albo contiene le seguenti storie: “L’altro” di Pasquale Ruju e Luigi Piccatto“Il ponte del Diavolo” di Giovanni Gualdoni e Giovanni Freghieri.

Il volumetto è racchiuso dalla copertina di Raul Cestaro.

Il tutto a sole 2,50 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.gazzetta.it/fumetti/dylan-dog-il-nero-della-paura/VfmsEWcWVZoAAAFVzE5IKP


X-Men Massacro mutante
, “Il mattino dopo”, è sceneggiato da Chris ClaremontLouise & Walter Simonson per le matite di Bret Blevins, Sal Buscema, Jackson Guice, John Romita Jr., Terry Shoemaker e Walter Simonon.

Sta per scoppiare uno scontro tra mutanti: i criminale Marauder hanno intenzione di attaccare la comunità dei Morlock. Nel tentativo di impedire che succeda qualcosa di irrecuperabile, gli X-Men, X-Factor, i Nuovi Mutanti, Thor e Daredevil uniscono le forze e faranno tutto il possibile.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del sesto albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Giorgio Santucci e colorato da Luca Bertelé.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...