Home / Recensioni / Festival / Terni-Narni Horror Fest 2022: Le deadline della nuova edizione del Premio Letterario e Cinematografico

Terni-Narni Horror Fest 2022: Le deadline della nuova edizione del Premio Letterario e Cinematografico

È già aperta la finestra d’invio dei racconti per il premio letterario Terni-Narni Horror Fest 2022, appuntamento ormai atteso dagli appassionati scrittori del Genere e anche da chi vuole cimentarsi con esso per la prima volta.
Alla presidenza della giuria del festival, come ormai abitudine per il festival fin dalla prima edizione tenuta a battesimo da Tullio Dobner, un nome importante della letteratura giallo-noir-horror italiana, ovvero Enrico Luceri con una lunga lista di romanzi pubblicati sul Giallo Mondadori e non solo. Un vero maestro e punto di riferimento del Genere in Italia che prende il posto di Cristiana Astori che ha trionfalmente guidato l’edizione “di nuovo in presenza” dello scorso anno.

Quest’anno al Premio Letterario si aggiunge l’ambizioso Premio per Cortometraggi, anche qui il nome scelto per la presidenza della giuria è molto importante, ovvero quello di Milena Cocozza, regista del film Letto n. 6 e della serie TV Mare fuori, nonché assistant director di importanti serie tv come Romanzo Criminale, Crimini e L’ispettore Coliandro.

La scadenza dell’invio dei racconti e dei cortometraggi è fissata per il 30 giugno 2022.

Tutte le informazioni utili qui: https://ternihorrorfest.it/

InGenere Cinema

x

Check Also

OCCHIALI NERI di Dario Argento

CG Entertainment porta negli store l’ultimo film del maestro Dario Argento, Occhiali ...