Home / Recensioni / Home Video / DarkStar Films e BlackMafia Films: 4 nuovi horror ed estremi in Blu-ray disponibili su Goredrome

DarkStar Films e BlackMafia Films: 4 nuovi horror ed estremi in Blu-ray disponibili su Goredrome

Grazie a DarkStar Films e a BlackMafia Films, il 26 aprile arrivano in Italia quattro nuovi horror estremi in Blu-Ray. Dedite alla distribuzione di titoli indipendenti horror ed extreme/underground, le due label hanno aggiunto nei loro cataloghi Xpiation [Italia – 2018], film estremo diretto da Domiziano Cristopharo; Carnal Monsters [UK – 2021], slasher horror low budget diretto da Joe Cash; Symbolicus Vol. I [2021], antologia horror estrema ideata da Marcus Koch; Théorie de la religion [Canada – 2010], cupo film extreme che vede alla regia Frédérick Maheux.
Tra le novità ci sarà anche Le vendicatrici tossiche, la versione italiana di Carnal Monsters.

I sopracitati film saranno disponibili esclusivamente sullo shop online Goredrome, sia nell’edizione Standard che Ultralimited che prevede solo 50 copie [Blu-ray numerati + card + slipcase].

Film distribuiti da DarkStar Films:

  • Diretto da Domiziano Cristopharo [Doll Syndrome, Red Krokodil] Xpiation è scritto da Andrea Cavaletto [Hidden in the Woods] ed è interpretato da Chiara Pavoni [Demonium, Hyde’s Secret Nightmare]. La colonna sonora invece è a cura di Antony Coia [House of Flesh Mannequins, The Obsessed].
    La storia vede protagonista una misteriosa dark lady in compagnia di un tossicodipendente che torturerà un ispanico in un gioco di perversioni, sadismo e crudeltà.
  • Lo slasher horror Le vendicatrici tossiche [Carnal Monsters] è diretto da Joe Cash, regista ed effettista che compare come assistente agli effetti speciali in diversi film noti [Underworld – Il risveglio, Penny Dreadful, Alien: Covenant…].
    Le vendicatrici tossiche è un tributo a The Toxic Avenger – Il vendicatore tossico della Troma e vede protagonista alcune ragazze che, durante un’escursione nei boschi di Tromaville, finiranno per essere torturate da due psicopatiche.
  • Symbolicus Vol. I è un’antologia horror sperimentale ideata da Marcus Koch [100 Tears, AGP: Bloodshock]. Il film coinvolge 13 registi provenienti da tutto il mondo [Patrick Fortin, Kasper Juhl, James Bell, Victor Bonacore…] e che, attraverso i loro segmenti, hanno rappresentato la loro visione del male, del dolore e della disperazione.

Film distribuiti da BlackMafia Films:

  • Théorie de la religion di Frédérick Maheux è una discesa asfissiante nella vita privata di un uomo che sfoga le sue frustrazioni e la sua libido su un manichino femminile, lasciando trasparire le sue fantasie più contorte.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...