Home / Recensioni / Home Video / Aprile 2024: “Sergio Blasco Gore Collection”, “Bloody Sin” e “Dreams of Flesh” tra le uscite horror estreme di Goredrome Pictures

Aprile 2024: “Sergio Blasco Gore Collection”, “Bloody Sin” e “Dreams of Flesh” tra le uscite horror estreme di Goredrome Pictures

Questo mese Gorehounds è lieta di annunciare la release di sei film horror estremi, attualmente in pre-order sui siti ufficiali Goredrome Pictures e TetroVideo.

In esclusiva mondiale arriva il cofanetto della Sergio Blasco Gore Collection, una collezione a base di sesso, droga e violenza che comprende quattro film extreme del regista spagnolo ovvero Plano Detalle [2008], Más Carnaza [1997], Litio [2014] e Burrp! [1996].

Goredrome Pictures propone questo cofanetto nell’edizione limitata Mediabook con due dischi Blu-ray [HD Remaster Edition] con Booklet e, limitati al pre-order, Slipcase + 2 Card.

Ai sopracitati film spagnoli si aggiungono anche due film italiani ovvero la director’s cut dell’horror erotico Bloody Sin – Oltretomba [2011] di Domiziano Cristopharo e l’horror fantascientifico Dreams of Flesh [2023] di Davide Pesca.

Anche questi due titoli sono disponibili nell’edizione limitata Mediabook con Blu-ray, Booklet, Slipcase e due card.

Inoltre sui siti è possibile acquistare anche le T-Shirt e i magneti esclusivi dei film.

La Sergio Blasco Gore Collection è composta da Plano Detalle, uno snuff movie su rapimenti e abusi a pagamento che gode per la prima volta di una distribuzione home video grazie a Goredrome Pictures.

Más Carnaza invece è un mediometraggio splatter/gore estremo di 45 minuti e segue le vicende di uno spietato psicopatico che scappa di prigione per dare la caccia alla sua ex.

Litio è un cortometraggio di circa 8 minuti diretto da Sergio Blasco insieme a Rodrigo Canet e fa luce sulla vita di una giovane eroinomane, distrutta psicologicamente e fisicamente dalla sua dipendenza per le droghe.

Infine Burrp! è un mediometraggio di 30 minuti, uno zombie movie gore la cui tragica e orribile vicenda nasce a causa di una strana epidemia che si diffonde tra la popolazione.

Scritto da Filippo Santaniello e diretto da Domiziano Cristopharo [House of Flesh Mannequins, Nightmare Symphony], l’horror erotico Bloody Sin – Oltretomba è stato definito “The First Glam Horror Movie” dal mensile francese L’Écran Fantastique.
Il film è ispirato a Oltretomba, serie a fumetti di genere horror ed erotico creata nel 1971 da Stanley Baldock e Dino Leonetti.

In Bloody Sin, due alti prelati condannano a morte un loro ex confratello perché accusato di stregoneria. L’azione poi si sposta negli anni ’70 del XX secolo.
Nell’ufficio della rivista glamour americana Bizarre Magazine, la direttrice Miss Steele incarica il fotografo Johnny Morghen di recarsi nel castello di Olevano, in Italia, per realizzare un fumetto horror-sexy che rilanci il magazine, ormai messo a dura prova dal movimento femminista. Arrivato a destinazione, Johnny e il suo team raggiungono il castello del nobile Terence Fisher che vi vive insieme all’anziana madre. Qui però le terribili leggende legate alla tetra magione renderanno difficile la loro permanenza.

Nel cast del film sono presenti Dallas Walker, Maria Rosaria Omaggio [Incubo sulla città contaminata], Ruggero Deodato [Cannibal Holocaust], Venantino Venantini [Paura nella città dei morti viventi], Roberta Gemma [Hyde’s Secret Nightmare] e Antonella Salvucci [Nightmare Symphony].

L’horror fantascientifico Dreams of Flesh [2023] è diretto da Davide Pesca [Suffering Bible, Night of Doom] ed è il capitolo conclusivo della trilogia del regista dedicata al mondo del Cyberpunk, avviata con Night of Doom [2021] e proseguita con Re-Flesh [2022].

La storia fa luce sul Dr. Lovo, un medico della clinica “Neovita”, il quale sta sperimentando un sistema innovativo. Trattasi di una sorta di terapia d’urto che, grazie alla stimolazione della ghiandola pineale e alla realtà virtuale, è in grado di curare le patologie psicofisiche dei suoi pazienti e anche quelle del medico, purtroppo con esiti negativi.

Nel cast figurano Ivan Brusa, Selene Scarcella, Lo Zavo Enrico Calloni, Reiko Nagoshi, Linda Neri, Fabiola La Gala e Alessandro Davoli.

InGenere Cinema

x

Check Also

“Il vento”, “Trypophobic Posession” e “Visions of Filth” tra le novità di febbraio di Goredrome Pictures

Questo mese, tra le novità Goredrome Pictures, c’è Il vento [aka The ...