Home / Recensioni / Home Video / “Il vento”, “Trypophobic Posession” e “Visions of Filth” tra le novità di febbraio di Goredrome Pictures

“Il vento”, “Trypophobic Posession” e “Visions of Filth” tra le novità di febbraio di Goredrome Pictures

Questo mese, tra le novità Goredrome Pictures, c’è Il vento [aka The Wind], slasher horror diretto nel 1986 da Nico Mastorakis, il regista del proto-slasher Destination – Il sottile fruscio della follia [1976].
Oltre a questo imperdibile film ottantiano, la label distribuisce Trypophobic Posession, horror estremo sulla tripofobia insieme a Visions of Filth, il sesto capitolo della collana extreme “Abomination Collection” nonché esclusiva Goredrome Pictures.
I film sono attualmente in pre-order sui siti ufficiali Goredrome Pictures e TetroVideo insieme alla nuova edizione de La croce dalle sette pietre [1987], cult italiano riproposto in una nuova edizione con doppio disco.

In Italia, Il vento è stato distribuito solo in VHS, passando anche in TV qualche decennio fa e ora arriva in home video per la prima volta in Blu-Ray da un nuovo restauro 2K e con audio italiano.
Il film è disponibile nell’edizione limitata Mediabook [Cover A e Cover B] con due dischi Blu-ray e Booklet. Slipcase e card sono limitati al pre-order.

Il vento vede protagonista l’attrice statunitense Meg Foster [Essi vivono, Leviathan], qui nel ruolo di Sian Anderson, una scrittrice che, per scrivere il suo nuovo giallo, lascia Los Angeles alla volta dell’isola greca di Monemvasia. Bloccata a casa per una forte tempesta, la donna sarà testimone di un omicidio che segnerà per sempre la sua vita.

Completano il cast de Il vento Wings Hauser [Il giorno della crisalide], David McCallum [Gli occhi del parco], Steve Railsback [Space Vampires], Robert Morley [Sherlock Holmes: Notti di terrore], Mihalis Giannatos [Fuga di mezzanotte] e Summer Thomas [Eagle Island].

Trypophobic Posession [2023] è un mediometraggio horror estremo interpretato da Cory DeAn Cowley [6 Songs], artista e attrice SFX statunitense molto nota sui social per i suoi make-up extreme.
Il film è disponibile nell’edizione Ultralimited Mediabook [Cover A e Cover B] con due dischi Blu-Ray e Booklet. Il disco 2, le due card e lo slipcover sono limitati esclusivamente al pre-order.

Trypophobic Posession fa luce sulla tripofobia ovvero la paura dei buchi, gruppi irregolari di piccoli fori che vengono associati al pericolo o alla malattia, suscitando, in chi ne soffre, un forte disagio, ansia e panico.
A cimentarsi in un soggetto tripofobico è proprio Cory DeAn Cowley, la quale interpreta una donna estremamente disturbata, trascinando questa particolare fobia in un’inquietante e malsana discesa nella pazzia.

Scritto e diretto da Jason Impey nel 2021, Visions of Filth è il sesto capitolo della “Abomination Collection”, collana extreme targata Goredrome Pictures e in cui rientrano anche Scarlet Piss Princess, Necromaniacs, Beyond Dark Dreams, Mutilation Theatre e Solitude of the Tormentors.
Il film è disponibile nell’edizione standard [DVD + booklet di 12 pagine].

Visions of Filth è la storia di un uomo di mezza età [Martin W. Payne], un malato terminale che, durante la sua agonia, rivive ossessivamente gli efferati crimini che ha commesso in passato. Nei suoi ultimi giorni di vita, il ricordo delle sue vittime finirà per tormentarlo, rendendo ancora più amara la sua fine.

Nel cast di Visions of Filth figurano Martin W. Payne, Kieran Johnston, Rina Julia e Peter Tilley.

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [7-13 aprile 2024]

NIGHTBITCH: IL NUOVO HORROR CON AMY ADDAMS HA FINALMENTE UNA DATA DI ...