Home / Recensioni / Editoria / DYLAN DOG – SOGNI

DYLAN DOG – SOGNI

Dall’8 marzo in libreria e fumetteria il volume che raccoglie tre storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da tre delle matite più amate di Dylan Dog: Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri.

La realtà si confonde con il sogno per diventare inevitabilmente incubo. Questo è il filo rosso del volume Sogni, che contiene tre capitoli cardine della saga dylaniata: La casa degli uomini perduti, Sette anime dannateSogni.

Scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da Giampiero CasertanoCorrado Roi e Giovanni Freghieri, le storie raccolte in Sogni passano dalle claustrofobiche mura di Casa Velasco, popolata da sinistre presenze che fanno scivolare i malcapitati abitanti nel lento oblio della pazzia, al castello senza tempo di Xanador, in cui vita e morte non sono altro che la posta in gioco in uno spettacolo delirante di delitto e castigo, fino al regno dell’inconscio, dove cinque coraggiosi sognatori affronteranno le proprie inquietudini, ossessioni, solitudini e paure più profonde, fino a conoscere il volto del loro destino.

Il volume è arricchito dalle introduzioni Le strade degli uomini perduti di Franco BusattaIl labirinto del sogno di Guglielmo Maggioni. La copertina è disegnata da Angelo Stano.

DYLAN DOG – SOGNI

Soggetto:Tiziano Sclavi

Sceneggiatura:Tiziano Sclavi

Disegni:Giampiero Casertano, Corrado Roi, Giovanni Freghieri

Copertina:Angelo Stano

Formato: 16 x 21 cm, B/N

Tipologia: brossurato

Pagine: 416

ISBN code: 978-88-6961-909-0

Prezzo: 17,00 euro

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [7-13 aprile 2024]

NIGHTBITCH: IL NUOVO HORROR CON AMY ADDAMS HA FINALMENTE UNA DATA DI ...