Home / Recensioni / News / INGENERECINEMA 2020: Lavori in corso!

INGENERECINEMA 2020: Lavori in corso!

Amici di InGenereCinema.com, il momento è arrivato!

Dallo scorso dicembre, con la nuova testata e il logo realizzati da Stefano Tambellini, abbiamo iniziato a regalarvi tante piccole-grandi novità per festeggiare al meglio i 10 anni della nostra Gazzetta.

Il nostro Canale Youtube [dove aspettiamo tutte le amiche e gli amici non ancora iscritti!] si è riempito di nuove rubriche: dalle video-recensioni di Claudia Anania, ai format e alle interviste che sto realizzando insieme a Paolo Gaudio. Continueremo a fornirvi notizie, opinioni e creatività inerenti i nostri mondi preferiti: l’horror, il fantastico, il bizzarro e lo straordinario.

Per non parlare de Il Giro dell’Horror, la nostra prima produzione che sta per cominciare il suo primo piccolo tour per i festival, con il primo episodio, mentre lavoriamo alla realizzazione della restante parte della prima stagione.

Bene… La nuova bella notizia è che InGenere cambia veste grafica! Per diventare anche esteticamente più fresco, più attento alle nuove tecnologie responsive, più contemporaneo.

Proprio per agevolare il lavoro del nostro webmaster dobbiamo interrompere per qualche giorno le pubblicazioni sul nostro portale, ma la nostra redazione continuerà a lavorare, a pubblicare e a interagire con voi lettori sui nostri social [Facebook, Instagram e Twitter: @ingenerecinema] e su Youtube.

I più anziani tra noi [e voi] già lo so, resteranno a osservare i lavori di ristrutturazione da dietro alle transenne… ma il vero divertimento inizierà quando il restyling sarà ultimato!

Torniamo in men che non si dica!

Luca Ruocco

 

InGenere Cinema

x

Check Also

SAMUEL STERN: IL SECONDO GIRONE secondo Andrea Guglielmino

Critico cinematografico, saggista e scrittore, Andrea Guglielmino è uno di quegli uomini ...