Home / Recensioni / News / MACHETE KILLS: IL SALES POSTER

MACHETE KILLS: IL SALES POSTER

machete-kills-promo-posterI titoli di coda del capostipite, Machete [Robert Rodriguez, Ethan Maniquis, 2010], lo avevano lasciato subodorare, ma in quell’atmosfera così bizzarra si sarebbe potuto benissimo trattare di una finta [ricordiamo che il tutto è nato da un fake trailer!].  Tant’è, il primo dei due seguiti dedicati al rivoluzionario messicano armato fino ai denti, Machete kills, inizia a muovere i primi passi. Comingsoon.net, infatti, ha da poco pubblicato il primo Sales Poster di futuro film, realizzato a fini promozionali in occasione dello European Film Market.

Del film si sa ancora poco: Rodriguez alla regia, dovrebbe dar inizio alle riprese per il prossimo aprile. Il regista ha dichiarato che all’interno del film sarà presente un nuovo fake trailer, Machete kills again…In Space, un ennesimo gioco che, non si sa mai, potrebbe nascondere il germe del terzo capitolo della saga.

In Machete kills, il guerrigliero messicano verrà è ingaggiato dal Governo degli Stati Uniti per compiere una missione impossibile per qualsiasi altro essere umano. Machete dovrà tornare in Messico per affrontare un folle leader del narcotraffico e un un eccentrico milionario che sta pianificando assurdi piani bellici che coinvolgono l’utilizzo di una potente arma spaziale. Attendiamo ulteriori nuove!

InGenere Cinema

x

Check Also

THANKSGIVING di Eli Roth

Mettiamola così, se vi piacciono certi slasheroni, con l’ennesima infornata di teenager ...