Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / GORCHLACH al Cartoomics Theatre

GORCHLACH al Cartoomics Theatre

cartoomicsSarà il Cartoomics Theatre, sabato 14 marzo, alle ore 14.00, a ospitare  l’anteprima esclusiva della fiction Gorchlach: the legend of Cordelia diretta e ideata da Fabio Cento, alla presenza del regista e degli attori, ospiti d’onore, Sergio Muniz e Daniele Monachella.

La prima serie italiana d’avventura storico/fantasy che vive tra realtà, mito e leggenda, ambientata tra Francia, Valle d’Aosta e Piemonte ripercorre duemila anni di storia coinvolgendo un gran numero di gruppi di rievocazione storica.

muniz_gorchlachNel cast spiccano i volti di attori di cinema e televisione; Sergio Muniz [I Borgia], Roberto Accornero [Non ho sonno], Daniele Monachella [Solo per amore] e l’inconfondibile voce di Luca Biagini [Lo Hobbit], che prenderanno parte all’articolata trama assieme ai due talentuosi attori del panorama indipendente; Federico Mariotti [Io sono Morta] e Alice Lussiana Parente [Richard: the Lionheart].

La fiction è inoltre supportata dall’importante partnership della rivista “Focus Storia” e dal portale web “Rievocare”.

Sinossi breve:

Un’avventura articolata tra presente e passato che ruota attorno a un oggetto dal nome arcano e dal destino incerto, il “Gorchlach”. Antico manufatto esoterico di origine celtica, testimone dello scorrere delle ere tra le montagne e fulcro dell’articolata storia, ricondurrà i due protagonisti Guglielmo Corsaris [Federico Mariotti] e Rachel Blackwood [Alice Lussiana Parente] a un viaggio che li porterà a scoprire gli oscuri segreti, celati tra mito e leggenda.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/gorchlach

Sito Ufficiale: http://www.gorchlach.com/

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...