Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.20

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.20

Questa settimana vi presentiamo cinque uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 13 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 49 de Le battaglie del secolo, il secondo volume di Planet Hulk “Anarchia; il terzo è il ventiquattresimo albo di Orfani, l’ultimo di Le origini; il quarto è il secondo volume della nuova collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata ai Fantastici Quattro “Prigionieri del Dottor Destino!”; l’ultimo è il primo volume cartonato de I Puffi“I Puffi neri”.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Cronache di straordinaria follia”, storia completa di 96 pagine scritta da Claudio Chiaverotti e disegnata da Andrea Venturi.

Era inevitabile che Dylan diventasse vittima degli incubi che indaga… rinchiuso in un ospedale psichiatrico, dovrà capire se i suoi mostri sono reali oppure soltanto folli allucinazioni! 

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

Planet Hulk II, “Esilio”, è sceneggiato da Greg Pak per le matite di Carlo PagulayanAaron Lopresti Gary Frank.

Hulk è stato inviato sul lontano pianeta Sakaar dagli Illuminati, per evitare che creasse ulteriori pericoli per il pianeta Terra. Sul mondo alieno, il Golia Verde combatte valorosamente come Gladiatore nella Grande Arena, ma il destino ha in serbo grandi cose per l’alter ego di Bruce Banner.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del ventiquattresimo e ultimo albo della serie Le Origini, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Emiliano Mammucari e colorato da Annalisa Leoni.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel secondo volume di Super Eroi ClassiciFantastici Quattro “Prigionieri del Dottor Destino”: gli albi 1-5 pubblicati tra il novembre 1961 e il luglio 1962, con storie di Stan Lee e disegni di Jack Kirby. In allegato il volumetto spillato Marvels numero 0.

La Gazzetta dello Sport presenta I Puffi: le avventure a fumetti del villaggio più puffoso di sempre in un’edizione mai pubblicata in Italia, interamente a colori e ricca di contenuti e approfondimenti.

 Nel primo volume, tre storie di Peyo: I Puffi neri, Il Puffo volante e Il ladro di Puffi.

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...