Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.15

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.15

Anche questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 8 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 44 de Le battaglie del secolo, il primo della saga Avengers – La guerra Kree-Skrull “L’unico alieno buono…; l’ultimo è il diciannovesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Sperduti nel nulla”, storia completa di 96 pagine scritta da Giuseppe De Nardo e disegnata da Luigi Piccatto.

A Dylan Dog la tecnologia non piace, ma nel caso del simulatore di realtà virtuale di Worderland dovrà fare un’eccezione e partecipare a un viaggio che si trasformerà in un folle incubo!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp


Avengers – La guerra Kree-Skrull, “L’unico alieno buono…”, è sceneggiato da Roy Thomas per le matite di Sal Bushema, John Bushema Neal Adams.

La Terra si trova al centro di intrighi e conflitti intergalattici. Due potenti e antiche razze aliene, i Kree e gli Skrull, sono in contrasto da anni, e lo scoppio di una guerra mette in pericolo il pianeta. Gli Avengers faranno di tutto per difenderlo.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del diciannovesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Alessandro Bignamini e colorato da Giovanna Niro.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Sergio Bonelli Editore ha da poco riportato in libreria e fumetteria una ...