Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / MY LITTLE BABY: Sinossi e poster del nuovo film di Giorgio Bruno

MY LITTLE BABY: Sinossi e poster del nuovo film di Giorgio Bruno

Jimmy è un bambino con poteri straordinari che ha da poco perso il padre. Il giorno di Natale, sotto l’albero, tra i vari regali, trova una coppia di walkie talkie giocattolo.
Una notte come tante il walkie talkie inizia ad emettere dei strani rumori, mentre si connette con una dimensione parallela da cui risponde il padre defunto. Da lì in avanti, Jimmy inizia un rapporto radiofonico con il padre morto. Ma questo incredibile contatto fa si che anche delle misteriose creature abbiano libero accesso al nostro mondo, turbando così la tranquillità di Jimmy e la madre Becky.

Questa la sinossi di My Little Baby, il nuovo film di Giorgio Bruno, regista di Almost Dead, di cui si sono da poco concluse le riprese negli Stati Uniti.

Prodotto  e scritto dallo stesso Bruno insieme a Daniele Gramiccia, Salvatore Lizzio e Giorgio Serafini, My little baby racconta una vicenda che si rifà volutamente a tutto l’immaginario cinematografico degli anni Ottanta, con omaggi ai film di Sam Raimi ed a Shining di Stanley Kubrick, fino ad un inaspettato epilogo.

Nel cast, accanto a LaDon Drummond ed al piccolo protagonista Ethan Thompson, figurano il Jeremy Sande di Deepwater – Inferno sull’oceano e John Ashton, ovvero il sergente Taggart dei primi due capitoli della serie comico-poliziesca Beverly Hills Cop, interpretata da Eddie Murphy.

Di seguito alcune foto dal set e il poster.

 

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...