Home / Recensioni / I misteri di Mistero / MISTERO: puntata del 6 febbraio 2013

MISTERO: puntata del 6 febbraio 2013

marchese[appunti su Mistero, puntata del 06-02-13]: Finalmente, sicuramente dopo le lamentele mosse la scorsa settimana da me e da chi di voi mi ha subito supportato con sincerità e fermezza, a Mistero si torna a filmare l’emotività degli inviati!

Proprio nel primo servizio della puntata, un’inviata bionda, che ancora non conosco, vola a trovare il fantasma di un marchese bambino del 1800, probabilmente morto ammazzato dalle sorelle malvagie che, per motivi d’eredità gli fecero mangiare con continuità pezzi di vetro nella pappa.

Orbene, la bionda anonima inizia a piangere e singhiozzare sin da subito, sbottando in una crisi sincopata quando, attraverso uno dei migliori medium scriventi che io abbia avuto l’onore di vedere all’opera [inizia a scrivere messaggi da parte dello spirito ancor prima di sedersi davanti al foglio bianco… CHE PROFESSIONISTA!], il bimbo morto inizia a disegnarle dei cuori dicendole che le ricorda la sua fu-mamma…
Poesia, ragazzi: lacrime, paura, emozioni vere. Vere come i medium che continuano ad accorrere a frotte nella migliore delle trasmissioni sul paranormale.

Tra l’altro, molto interessante anche il filmato successivo, in cui il misterioso Kadmon suppone che Michael Jackson non sia morto e si sia travestito da uomo deturpato da un incendio, arrivando a farsi intervistare in prima serata… perché era un brav’uomo.

Classe.

Luca Ruocco

Qui il video incriminato:

 

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/371956/puntata-del-6-febbraio.html

 

 

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...