Home / Rubriche / Horrorscopio / LE STREGHE DI SALEM di Rob Zombie: Uscita italiana in prima mondiale il 18 aprile 2013!

LE STREGHE DI SALEM di Rob Zombie: Uscita italiana in prima mondiale il 18 aprile 2013!

lordsofitalyLa notizia è eclatante e, già sappiamo, farà esplodere molti di voi in un tripudio di gioia [io stesso ho finito solo ora di urlare sul terrazzo la frase cardine del trailer ufficiale del film in questione…], quindi il mio consiglio è di reggervi forte… perché, la neonata Notorious Pictures ha già compiuto il passo decisivo per entrare nel nostro cuore ad aeternum. The lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie [La casa dei 1000 corpi,La casa del diavoloHalloween – The Beginning, anche se non ci sarebbe proprio il bisogno di specificarlo], uscirà il prossimo 18 aprile 2013 in prima mondiale proprio in Italia, con il titolo Le streghe di Salem.

Nel film, Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve un regalo: una scatola di legno, con all’interno un vinile. Credendo in una trovata pubblicitaria di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o Le Streghe di Salem stanno per tornare?

Negli Stati Uniti il film uscirà il 19 aprile. Nel cast  Sheri Moon ZombieMeg FosterTorsten VogesErnest ThomasBruce DernBilly DragoJeffrey Daniel PhillipsDee Wallace-Stone.

Noi di InGenere non stiamo più nella pelle!

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...