Home / Rubriche / Horrorscopio / SAW X: Poster e trailer del nuovo capitolo della saga torture!

SAW X: Poster e trailer del nuovo capitolo della saga torture!

Lionsgate e Eagle Pictures hanno diffuso il  trailer di Saw X, il film che vedrà il ritorno di Tobin Bell nei panni del serial killer Jigsaw, alias John Kramer.

Ambientato tra gli eventi di Saw I e II, il decimo capitolo della saga torture è incentrato su un malato e disperato John Kramer che si reca in Messico per una rischiosa procedura medica sperimentale, nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro, solo per scoprire che l’intera operazione è una truffa per derubare i più vulnerabili. Armato di un ritrovato scopo, il famigerato serial killer torna al lavoro, ribaltando le carte in tavola contro i truffatori nel suo caratteristico modo viscerale, con trappole subdole, folli e geniali.

Il cast di Saw X include Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto e Octavio Hinojosa. Pare, inoltre, che Shawnee Smith riprenderà il ruolo di Amanda Young, l’aiutante storica di Kramer.

Alla regia troviamo Kevin Greutert, già a capo di Saw VI Saw 3D; la sceneggiatura è invece di Josh Stolberg e Pete Goldfinger, che avevo già scritto Saw: Legacy e Spiral – L’eredità di Saw.

Ad oggi pare che Eagle Pictures, che distribuisce il film in  Italia, non anticiperà l’uscita di Saw X, mantenendo come data di arrivo nelle sale quella del 26 ottobre, pianificata prima che il film fosse anticipato da Lionsgate al 29 settembre.

Saw X, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...