Home / Rubriche / Horrorscopio / JACK IN THE BOX – Dal 17 settembre al cinema

JACK IN THE BOX – Dal 17 settembre al cinema

Arriva nei cinema italiani dal 17 settembre con Adler Entertainment Jack in the Box diretto dal regista britannico Lawrence Fowler. La pellicola horror vede protagonisti Ethan Taylor, Philip Ridout, Lucy-Jane Quinlan e, soprattutto, un clown formato bambola che si scoprirà presto avere vita propria…

Jack in the Box racconta di una presenza demoniaca, nascosta sotto le sembianze della celebre scatola per bambini dalla quale sbuca il pagliaccio a molla. Ritrovata nella campagna inglese, la scatola non racchiude dunque un semplice giocattolo ma un inquietante pagliaccio assassino che semina morte ovunque.

Ad un museo viene donata una Jack-In-The-Box vintage ma non passa molto tempo prima che il membro dello staff Casey si accorga che quella raccapricciante bambola da clown ha vita propria. Mentre scopre che i suoi colleghi stanno inspiegabilmente morendo, uno dopo l’altro, Casey capisce che sta a lui trovare un modo per porre fine all’incubo, per non diventare un’altra vittima della maledizione della scatola.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...