Home / Rubriche / Horrorscopio / Prima Mondiale del film “Le Streghe di Salem”: il 18 aprile a Roma, Milano e Torino

Prima Mondiale del film “Le Streghe di Salem”: il 18 aprile a Roma, Milano e Torino

2-the-lords-of-salem-060712-586x390Prima Mondiale del film Le Streghe di Salem di Rob Zombie, l’horror più atterso della stagione!

Esclusivamente il 18 aprile a Roma, Milano, Torino.

Uscita Nazionale in 200 copie dal 24 aprile, distribuito da Notorious Pictures.

 –

Notorious Pictures, la casa di distribuzione che ha acquisito i diritti de Le streghe di Salem, conferma la promessa fatta da tempo di distribuire il film in prima mondiale proprio in Italia. Esclusivamente giovedì 18 aprile, spettacolo serale, sarà possibile vedere il film presso: UCI Bicocca a Milano, UCI Porta di Roma nella capitale e MASSAUA a Torino.

librozombieLe streghe di Salem, l’ultimo horror diretto dal regista e musicista metal Rob Zombie con Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeffrey Daniel Phillips, Ken Foree, Dee Wallace, Meg Foster, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Andrew Prine, Michael Shamus Wiles, uscirà in Italia in 200 copie con Notorious Pictures da mercoledì 24 aprile.

Inoltre da oggi, giovedì 11 aprile, arriva nelle librerie il libro omonimo Le streghe di Salem tratto dal film.
Il terrificante esordio alla scrittura di Rob Zombie con B.K. Everson, che nel 2010 ha ricevuto con Last Days il premio della American Library Association come miglior romanzo horror. Il libro Le streghe di Salem di 384 pagine è edito dalla Newton Compton Editori.

InGenere Cinema

x

Check Also

TREK IT! di Roberto Baldassari e Marcello Rossi

“Le esigenze di molti contano più di quelle di pochi.” Questa è ...