Home / Recensioni / News / EVIL DEAD [remake]: La prima immagine e il trailer bootleg

EVIL DEAD [remake]: La prima immagine e il trailer bootleg

evildead2013Fioccano le novità sul remakedi Evil Dead, caposaldo del 1981 di Sam Raimi. Da qualche giorno rimbalza per la rete un’inquietante immagine che ripropone una delle scene cult del film originale [la trovate qui di fianco].

Ma la notizia ancor più succulenta è che qualche gentiluomo ha ben pensato di riprendere con un cellulare il trailer proiettato da poco in anteprima al Comic-Con di New York e di caricarlo in rete.

Il trailer bootleg è ovviamente in bassa definizione e il link che pubblichiamo di seguito potrebbe durare davvero poco, ma vale comunque la pena di provarci [http://www.dailymotion.com/video/xucxpa_stuff_shortfilms#from=embediframe], perché da quello che si riesce a sbirciare, Evil Dead remake potrebbe essere una sorpresa tutt’altro che negativa…

Diretto da Fede Alvarez, il film è interpretato da Jane LevyLou Taylor Pucci,Shiloh FernandezJessica Lucas ed Elizabeth Blackmore.

Sinossi:

Cinque amici ventenni, si isolano all’interno di una casa sperduta dove rinvengono il Libro dei Morti. Una registrazione su nastro di un archeologo rivela che l’antico testo è stato trovato tra le rovine di una città appartenuta all’antica civiltà sumera. Giocando con il nastro registrato, i giovani evocano inconsapevolmente i demoni dormienti che vivono nei boschi vicini. I demoni iniziano a prendere possesso dei ragazzi fino a quando solo uno, rimasto sé stesso, dovrà lottare per la sopravvivenza.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...