Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / INHUMANE RESOURCES, il nuovo corto di Michele Pastrello [sinossi e trailer]

INHUMANE RESOURCES, il nuovo corto di Michele Pastrello [sinossi e trailer]

Inhumane-ResourcesVi abbiamo già parlato del cortometraggio Ultracorpo [2011], in occasione della sua proiezione alla XXXI Edizione del Fantafestival [qui], e per la recente distribuzione nel Pacchetto Viola di Distribuzione Indipendente [qui]. Oggi torniamo a parlare del regista Michele Pastrello per annunciare che dal 22 marzo sarà visibile online il suo nuovo cortometraggio, Inhumane Resources [2012]. Il corto, che troverete sui siti www.inhumaneresourcesfilm.com e www.sugarpul.it, rappresenta per Pastrello [e per chi ne ha apprezzato i precedenti cortometraggi] un interessante esperimento al di fuori  dal Genere horror [che finora ne ha avviluppato i lavori più conosciuti].

Vi lasciamo, per ora, alla sinossi e al trailer del corto:

In una zona industriale, quattro giovani in camicia bianca e cravatta nera combattono uno contro l’altro, senza regole e a mani nude. Ognuno di loro indossa una microcamera che filma in tempo reale quello che stanno facendo. Solo uno di loro potrà sopravvivere. Unica ricompensa del sopravvissuto sarà quella di avere un futuro.

 

Trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...