Home / Recensioni / News / BUIO: il nuovo thriller seriale made in Italy su Premium TV

BUIO: il nuovo thriller seriale made in Italy su Premium TV

cartellone buio 1_b dal registaAndrà in onda su Premium TV, venerdì 19 aprile alle 21.15, la prima puntata di Buio, serie tv/thriller all’italiana firmata da Nicolaj Pennestri [scrtta con Francesco Cinquemani prodotto da Raffaello e Cristina Monteverde], che vanta quattro protagoniste di episodio d’eccezione: Andrea Osvart [primo episodio: L’intruso], Margareth Madè [secondo episodio: Buio], Kasia Smutniak [terzo episodio: Cinque ore di luna piena] e Valentina Cervi [quarto episodio: L’urlo].

Gli episodi avranno una durata di 25′ cadauno.

Di seguito la sinossi di serie e le sinossi brevi dei singoli episodi.

Luca Ruocco

Sinossi di serie:

Quattro donne, quattro storie, un unico genere: il thriller. La paura si manifesta in modi diversi, ma sempre nello stesso modo gela il sangue nelle vene. Buio racconta quattro diverse storie di paura.

Le quattro protagoniste sono vittime del mondo che le circonda; le quattro donne sono – loro malgrado – il bersaglio  perfetto di un disegno malvagio.

L’intruso

Giulia [Andrea Osvart] rimane sola nella grande villa di famiglia. Rumori, telefonate senza risposte e alcuni macabri indizi fanno credere alla ragazza che un uomo si aggiri minaccioso nella casa.

Nessuno la vuole ascoltare; neanche la polizia vuole credere alle sue ragioni. Quando Giulia scoprirà l’identità del suo assassino sarà troppo tardi?

 –

Buio

Un incidente porta via la vista e il padre ad Angela [Margareth Madè].

Un uomo misterioso cresce la ragazza. Angela si sente al sicuro fino a quando un’operazione agli occhi non le permette di riprendere la vista. Ma non con la vista Angela troverà anche gli assassini del padre.

 –

Cinque ore di luna piena

In una corsa sfrenata contro il tempo, guidando sulle strade di una Roma futuribile, Ester [Kasia Smutniak] tenta di salvare la vita al proprio uomo.

Il tempo non lascia spazio agli errori. Sola contro tutti la donna andrà incontro al suo destino.

 –

L’urlo

Barbara [Valentina Cervi] si perde nei sotterranei di un grande albergo.

In una angusta cantina tenta di salvare una ragazza dalle grinfie di un maniaco; per farlo dovrà affrontare le insidie e la mente perversa del serial killer. Non tutto sembra ciò che appare…

InGenere Cinema

x

Check Also

PANTAFA di Emanuele Scaringi

Arriva nelle sale italiane giovedì 30 marzo il secondo film di Emanuele ...