Home / Recensioni / Festival / Be Afraid Horror Fest: Dal 18 al 23 dicembre 2020 su Mymovies.it

Be Afraid Horror Fest: Dal 18 al 23 dicembre 2020 su Mymovies.it

Dal 18 al 23 Dicembre 2020 Arriva su Mymovies.it il Be Afraid Horror Fest, il primo festival sulla piattaforma interamente dedicato all’horror.

Be Afraid Horror Fest, al suo secondo anno, vuole essere un punto di riferimento per tutti gli amanti del Genere, con un’ampia selezione in grado di soddisfare anche i gorehound più esigenti.
Dai più classici dei non morti ai giganteschi kaiju, creature di ogni specie e deformità vi aspettano per sei giorni all’insegna di sangue e terrore.

La costante ricerca di nuove deviazioni del genere, sanguinolente e originali ci ha portato a una selezione formata da orrori provenienti da più di trenta paesi.
Quattordici i lungometraggi in competizione che vanno a formare la line-up completa, tredici dei quali in anteprima nazionale. Titoli del calibro di Sky Sharks con cyber squali volanti cavalcati da mutanti nazisti, Get the Hell Out, satira sociale/politica zombesca da Taiwan, il Sudafricano Fried Barry che sta facendo impazzire tutti i festival e molto altro ancora.
Ovviamente non potevano mancare i corti, trentasette opere divise in due categorie, una classica e l’altra lockdown.

Scegli ora il tuo accredito se non vuoi perderti neanche un film.
https://www.mymovies.it/ondemand/be-afraid/accrediti/

Sfoglia il programma completo
https://beafraidhorrorfest.com/2020-2/

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...