Home / Recensioni / News / KARATE MAN: Claudio Del Falco nel nuovo film di Claudio Fragasso

KARATE MAN: Claudio Del Falco nel nuovo film di Claudio Fragasso

È attualmente in post-produzione Karate Man, ritorno dietro la macchina da presa per Claudio Fragasso [Palermo Milano solo andata e Milano Palermo Il ritorno], che vede protagonista il campione di arti marziali Claudio Del Falco.

Dopo Tradito a morte, Rabbia in pugno e MMA – Love never dies, quindi, Del Falco torna sul grande schermo per ricoprire stavolta il ruolo quasi autobiografico un karateka che trova fin da bambino la forza per combattere tramite lo sport il diabete mellito di primo grado, da cui è affetto.

Un lungometraggio ricco di azione che, prodotto da Ipnotica Produzioni di Alberto De Venezia, sceneggiato dallo stesso Fragasso insieme a Rossella Drudi e comprendente nel cast il vero campione del mondo di karate Stefano Maniscalco, Franco Nero, Stefano e Niccolò Calvagna, inizierà il proprio percorso distributivo subito dopo l’estate 2020.

Ma Karate man non sarà l’unica nuova fatica sul set per Del Falco, sotto la produzione della Stemo Production, infatti, è imminente il primo ciak di Fight 4 life di Dario Germani, nuovo film che lo calerà ancora una volta nel ruolo dell’eroe d’azione di cui l’umanità sembra sentire sempre più il bisogno.

Luca Ruocco

 

Gallery:

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...