Home / Recensioni / News / THE X-FILES: Novità in cantiere?

THE X-FILES: Novità in cantiere?

the-x-files-remake2Partendo dal presupposto assiomatico che “non bisogna fidarsi di nessuno”, pare che il 2015 sia un anno carico di promesse “importanti”.

Se qualche settimana fa David Lynch tuonava sulle pagine di diversi portali e blog il futuro ritorno in TV di Twin Peaks, ora anche un’altra serie cult, per volere della Fox e del suo creatore Chris Carter, sembrerebbe stare per resuscitare. Avrete capito, insomma, che stiamo parlando del possibile ritorno sul piccolo schermo della serie cult The X-Files, andata in onda per 9 serie dal 1993 al 2002, con gli interessanti extra di due lungometraggi, del 1998 uno, The X-Files, e del 2008 l’altro, The X-Files: I Want to Believe.

the-x-files-remakeGary Newman, presidente di Fox TV, ha rilasciato dichiarazioni riguardo una possibile miniserie autoconclusiva, e pare che nell’aria ci sia anche l’interesse a richiamare alle armi gli originali agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, riportando sul set David Duchovny [che pare abbia già rilasciato dichiarazioni entusiastiche riguardo la possibile ridiscesa in campo] e Gillian Anderson.

Reboot, remake, sequel? Noi aspettiam con le ginocchia sui carboni ardenti notizie più concrete, ben coscienti del fatto che “the truth is out there”.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...