Home / Rubriche / Horrorscopio / LA NOTTE HORROR DI INGENERECINEMA.COM 2: Giovedì 9 aprile su Youtube!

LA NOTTE HORROR DI INGENERECINEMA.COM 2: Giovedì 9 aprile su Youtube!

Amici dell’Horror, Amici di InGenereCinema.com,

la prima Notte Horror di InGenereCinema.com è andata oltre le nostre aspettative.

In tanti avete seguito la première dei corti selezionati e del primo episodio della nostra docu-serie Il Giro dell’Horror, contattandoci poi per darci feedback e commenti. Tutti apprezzati e utilissimi alla lavorazione dei prossimi episodi, che riprenderà appena la situazione si sarà normalizzata.

Innanzitutto, quindi, grazie di cuore a tutti gli coloro che hanno passato con noi una serata a sentirci raccontare storie fantastiche e spaventose.

Come avevamo promesso il progetto della Notte Horror continuerà: siamo già al lavoro sulla seconda serata, che si terrà il prossimo giovedì 9 aprile sul nostro canale Youtube, con le stesse modalità della precedente: una première, quindi, che andrà online alle 21:00 e rimarrà visibile per le due ore successive [fino alle 23:00].

Stiamo già lavorando alla scaletta della serata, che vedrà raccolti ancora una volta una serie di cortometraggi di autori diversi, con storie sempre appartenenti al Genere fantastico, con un occhio di riguardo per l’horror, il macabro e lo spaventoso.

Chiediamo quindi a registi, autori, attori e addetti ai lavori, di contattarci in privato sui social o all’indirizzo email di InGenereCinema per proporre i vostri lavori, che guarderemo con attenzione per curare la selezione di questo e dei prossimi appuntamenti de La Notte Horror di InGenereCinema.com!

Continuiamo a tenerci compagnia in questo momento difficile e straniante, rimanendo a casa il più possibile per la sicurezza di tutti. Noi e gli autori che decideranno di abbracciare l’iniziativa della Notte Horror continueremo a provare ad intrattenervi con le nostre storie dell’orrore!

Grazie agli autori che si finora si sono uniti a me e Paolo Gaudio per la prima Notte: Giovanni Bufalini, Paolo Fazzini, Alice e Stefano Tambellini, Francesco Erba e Giorgio Amato.

Ora aspettiamo i prossimi autori che vi presenteremo qui sul portale lunedì prossimo.

Segnate in agenda [già di per sé un segno propositivo per il futuro!] La Notte Horror di InGenereCinema.com giovedì 9 aprile alle 21:00!

Alla prossima e state bene!

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...