Home / Recensioni / Editoria / VAMPIRI DOVE TROVARLI – La prima guida illustrata dedicata alla caccia ai Vampiri

VAMPIRI DOVE TROVARLI – La prima guida illustrata dedicata alla caccia ai Vampiri

Imaginary Travel Ltd. ed Edizioni NPE, dopo il successo di I luoghi di Lovecraft, presentano una nuova guida misteriosa.

Dove vivono i vampiri? Ora potremo scoprirlo grazie a questa originalissima guida illustrata che ci aiuterà a programmare il nostro prossimo, tenebroso viaggio nei luoghi abitati dai più affascinanti non-morti letterari.

Un libro d’epoca, risalente [forse…] agli anni ’30, preziosamente illustrato e impaginato, che ci condurrà in un mondo di mappe, ricette e racconti di viaggio in cui la storia si intreccia col mito, senza dimenticare le indicazioni fondamentali di ogni guida: dove dormire, cosa mangiare e, soprattutto, come sopravvivere.

Dalla prima guerra mondiale all’indipendenza irlandese, dal Terrore in Francia al mistero dei Romanov, i grandi eventi della storia si mescolano all’epopea del vampiro letterario, tra fascinose succhiasangue, orribili creature millenarie e distinti gentlemen dal morso facile.

Un’elegante e accurata edizione cartonata in imitlin rosso con rilievi dorati di 272 pagine [a 23,75 euro], disponibile in 1500 copie.
In libreria dal 19 novembre e online qui:
Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

PIECES OF A WOMAN di Kornél Mundruczó

Presentato a settembre 2020 in concorso alla 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ...