Home / Recensioni / Editoria / ANNUARIO HORROR PROJECT 2013 – Disponibile dal 4 gennaio!

ANNUARIO HORROR PROJECT 2013 – Disponibile dal 4 gennaio!

annuario2013hpLa casa editrice UniversItalia, per la collana Horror Project, è lieta di annunciare l’uscita dell’Annuario Horror Project 2013, un volume nato in collaborazione con noi di InGenere Cinema i siti internet horrormovie.it e gameplayer.it.
Grazie a questo annuario, gli appassionati potranno approfondire tutti quelli che sono stati i titoli più significativi del 2012, il tutto suddiviso in quattro sezioni: cinemahome video librivideogiochi.
A completare il volume, tre esclusivi speciali da non perdere. Il primo è dedicato a Federico Zampaglione, divenuto da qualche anno a questa parte il simbolo dell’horror made in Italy, grazie al bellissimo Shadow, da lui diretto nel 2009; Luca Ruocco ha ricavato, per l’occasione, un’interessantissima intervista in cui l’autore ripercorre tutte quelle che sono state le sue tappe professionali, dalla musica al cinema. Il secondo speciale è dedicato al grande Antonio Margheriti, un omaggio dovuto – in collaborazione con il figlio Edoardo – a dieci anni dalla sua scomparsa. Per concludere, un resoconto sulla prima edizione dell’Horror Project Festival, un grande evento che ha registrato una numerosa presenza di pubblico nel corso delle quattro serate.

L’Annuario Horror Project 2013 sarà disponibile a partire da venerdì 4 gennaio ordinandolo direttamente alla redazione horrorproject@libero.it o nei migliori mail order, e acquistabile in alcune librerie specializzate.

L’Annuario Horror Project 2013 verrà presentato durante il quarto appuntamento con l’Horror Project Nigh – Aspettando l’Horror Project Festival, che si terrà giovedì 10 gennaio 2013, a partire dalle ore 19 presso la Libreria Rinascita [viale Agosta 36 – Roma].

Annuario Horror Project 2013

Editore: UniversItalia
Collana: Horror Project
Pagine: 110
Lingua: Italiano
Prezzo: 10 euro

info: horrorproject@libero.it

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...