Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / ADRENALINE: locandine e trailer dell’indie-action a episodi

ADRENALINE: locandine e trailer dell’indie-action a episodi

adrenalineloc1Ve ne avevamo parlato già quiquando il regista e conduttore del progetto Adrenaline, il regista indipendente romano Daniele Misischia ci aveva parlato della nascita di un nuovo progetto antologico, che abbracciasse, stavolta, il Genere dell’action invece del più consueto horror.

Queste erano state, in breve, le sue dichiarazioni: “Io adoro l’horror, è uno dei miei generi preferiti ma mi piacerebbe molto che questa formula si estendesse anche ad altri generi. Si, perché sempre di “cinema di Genere” sto parlando. E’ quel cinema che voglio fare io. E così ho contattato 9 registi, tra colleghi, amici, collaboratori per mettere su un nuovo film collettivo. Si chiamerà Adrenaline e conterrà 10 cortometraggi di stampo action/thriller.”.

A distanza di meno di un anno Adrenaline è già pronto ad imbarcarsi per il suo lungo viaggio tra i festival, alla ricerca di una distribuzione, mentre noi di InGenere vi presentiamo le locandine e il trailer.

Il progetto porta le firme, alla regia di: Daniele Misischia, Cristiano Ciccotti, Michela Fornaci, Luca Baggiarini, Ivan King, Steven Renso, Paolo Del Fiol, Lorenzo Ciani, Riccardo Camilli e Giacomo Gabrielli.

adrenalineloc2

Luca Ruocco

ADRENALINE, il trailer ufficiale:

InGenere Cinema

x

Check Also

THE WELL di Federico Zampaglione

Anni ’90. Lisa Gray [Lauren LaVera] è una restauratrice d’arte americana che ...