Home / Recensioni / News / Arriva il primo numero di Horror Project Magazine!

Arriva il primo numero di Horror Project Magazine!

horrorproject-magazineSiete voraci lettori di horror e approfondimenti a tema riguardanti cinema, letteratura, videogame, musica e tutto ciò abbracci la cultura di horror?

Stanchi dei soliti magazine pieni zeppi di notizie vecchie ancor prima di essere pubblicate?
Horror Project Magazine allora fa al caso vostro, il nuovo magazine per l’appassionato di horror, thriller e fantastico che dal 2 aprile sarà disponibile sotto il marchio UniversItalia.

Horror Project è una collana editoriale tutta dedicata all’horror edita dalla casa editrice UniversItalia. Tra i libri compresi in questa collana ci sono i due volumi di Terrore Italiano. L’horror contemporaneo raccontato dai protagonisti, Attraverso Il Bosco Fuori, Il caso Twin Peaks e The Fly. Lo sguardo della mosca. Ma Horror Project, a neanche un anno dalla sua nascita, ha voluto evolversi e diventare anche un magazine a cadenza bimestrale che affronterà ogni sfaccettatura dell’horror avvalendosi di noti e validi redattori esperti del settore. Horror Project Magazine si impegnerà soprattutto a diventare un punto d’incontro tra appassionati e autori.

Il primo numero di Horror Project Magazine sarà acquistabile on line direttamente dal sito della casa editrice, www.unipass.it, nei migliori mail order e in alcune librerie-fumetterie specializzate.

Tra gli articoli presenti su questo primo numero troverete:

– Le finte scienze di Stefano Bessoni

– Le wunderkammer, analisi di un collezionismo estremo

– Interviste ad Antonio Bido e Antonio Tentori

– Sci Fi Project: Quando E.T. Parla Italiano

– La Medium: Eusapia Palladino

e molto altro ancora.

 

Anche noi di InGenere Cinema siamo parte della rivista [con gli articoli sul cinema di Stefano Bessoni e sui due capitoli di Human Centipende firmati da Luca Ruocco].

Horror Project Magazine, il nuovo magazine dell’appassionato!

In collaborazione con www.horrormovie.it

Editore: UniversItalia

Collana: Horror Project

Pagine: 50

Prezzo: 5 euro

Info: collanahorrorproject@libero.it

IMPORTANTE:
Il primo numero di Horror Project Magazine sarà presentato e disponibile per la vendita domenica 1° aprile in occasione dell’evento Vampire vs Zombie, presso il Forte Fanfulla [via Fanfulla da Lodi, 5 – Pigneto – Roma].

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...