Home / Recensioni / Editoria / Sergio Bonelli Editore presenta “Mister Evidence 2. Il quinto uomo” di Adriano Barone e Fabio Guaglione

Sergio Bonelli Editore presenta “Mister Evidence 2. Il quinto uomo” di Adriano Barone e Fabio Guaglione

Arriva in libreria e fumetteria con Sergio Bonelli Editore il 19 maggio il secondo volume del thriller “psichiatrico” in cui i quattro protagonisti soffrono di sindromi mentali che danno loro abilità fuori dalla norma.

Tra il thriller, il crime e la spy story, Mr. Evidenceche arriva oggi al suo secondo episodio con “Il quinto uomo”, è un racconto forte, un fumetto distopico creato da Adriano Barone e Fabio Guaglione vicino a certe atmosfere dei comics americani più adulti, un viaggio in luoghi inesplorati della mente.

I protagonisti sono quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica e che si troveranno nel corso della serie a usare i propri “poteri” per indagare su una serie di omicidi.

La morte di Melissa è stata un suicidio o un omicidio? Mr. Truth, Miss Nerve, Mr. None e Mr. Pain cercano di usare le loro singolari abilità mentali per scoprire la verità… ma ogni risposta porta ad altre domande. Qual è l’oscura presenza che aleggia tra le mura del Mulholland Institute? Chi è, sempre che esista davvero, il “quinto uomo”?

I disegni sono di Giovanni Timpano e la copertina di Carmine Di Giandomenico.

MR. EVIDENCE 2. IL QUINTO UOMO

Soggetto e sceneggiatura: Adriano Barone, Fabio Guaglione

Disegni: Giovanni Timpano

Copertina: Carmine Di Giandomenico

Colori: Valentina Taddeo, Alessia Pastorello

Formato: 22 x 30 cm, colore

Tipologia: Cartonato

Pagine: 80

ISBN: 978-88-6961-795-9

Prezzo: 18 euro

InGenere Cinema

x

Check Also

DEMON SLAYER: KIMETSU NO YAIBA – VERSO L’ALLENAMENTO DEI PILASTRI di Haruo Sotozaki

Dal 22 febbraio uscirà in sala Demon Slayer: Verso l’allenamento dei pilastri, ...