Sui siti ufficiali di Goredrome Pictures e TetroVideo è attivo il pre-order di Beyond Dark Dreams [USA – 2021] di Joseph Russio e Mutilation Theatre [USA – 2023] di White Gardenia, gli altri due film della Abomination Collection Vol. 1, collana extreme ideata e distribuita da Goredrome Pictures.
Dopo la commedia horror estrema Necromaniacs [Norvegia – 2022] e il film extreme a base di feticismo e masochismo Scarlet Piss Princess [USA – 2023] distribuiti il mese scorso, da oggi è possibile prenotare le edizioni standard [DVD + booklet di 12 pagine] dei due nuovi titoli della collezione.
La Abomination Collection Vol. 1 comprende 7 film appartenenti al cinema estremo indipendente e accompagnati da un cofanetto raccoglitore con l’artwork esclusivo realizzato dall’artista Shin Nagai.
–
Beyond Dark Dreams è un horror estremo con echi ottantiani che omaggia il cinema italiano. Ricco di practical effects, il film è scritto, diretto e anche interpretato da Joseph Russio [Spiriti Animal], qui nel ruolo di uno scrittore che fa uso di una misteriosa sostanza allucinogena per ritrovare l’ispirazione perduta. Con l’avanzare della notte, le allucinazioni provocate dalla potente droga trasformeranno la realtà in un inferno.
Nel cast di Beyond Dark Dreams, oltre al regista, ci sono anche Fred Adams, Anabel Humble, Alexandria Lewis, Hannah S. Black, Jennifer DiBlasio, Shanis McGee e Stephanie Riker.
Negli extra del DVD sono presenti il trailer e la galleria fotografica.
–
Mutilation Theatre è una collezione definitiva, parzialmente inedita, dei cortometraggi extreme di White Gardenia, il regista dei segmenti “Allison’s Mouth fills up with Blood and Semen” e “Yummy Fur” presenti, rispettivamente, in XXX Dark Web e Vore Gore, le due antologie horror estreme distribuite da TetroVideo.
I contenuti speciali del DVD di Mutilation Theatre comprendono i cortometraggi “Introduction to Coagulation Blood”, “Daniel and Allison Wedding Ceremony” e “Potential Ways to defeat Death“.