Home / Recensioni / News / BASTARDI A MANO ARMATA di Gabariele Albanesi dall’11 febbraio in TVOD

BASTARDI A MANO ARMATA di Gabariele Albanesi dall’11 febbraio in TVOD

Sarà disponibile dall’11 febbraio sulle principali piattaforme TVOD Bastardi a mano armata, thriller diretto da Gabriele Albanesi [Il bosco fuori] e scritto dallo stesso Albanesi insieme a Luca Poldelmengo [Cemento armato, Calibro 9] e Gianluca Curti [Calibro 9].

Al centro della storia, che vede un criminale appena uscito dal carcere recarsi in uno chalet di montagna e prendere in ostaggio i proprietari per recuperare una ricca refurtiva, Marco Bocci, Fortunato Cerlino e Peppino Mazzotta.

Completano il cast Maria Fernanda Cândido [Il traditore] e la giovane stella emergente Amanda Campana [Summertime di Netflix].

Bastardi a mano armata è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video e in coproduzione con la brasiliana Boccato Productions, e sarà disponibile a partire dall’11 febbraio su Sky Primafila Premiere, Apple TV, The Film Club, Rakuten TV, Chili, IoRestoInSala e Google Play.

Questa la sinossi del film: Michele vive in uno chalet tra le montagne con la moglie Damiana e la figliastra Fiore, un’adolescente con cui ha una relazione piuttosto complicata. Una notte, Sergio irrompe nella loro abitazione prendendoli in ostaggio. Si trova lì per una missione particolare: deve recuperare per conto di Caligola il prezioso bottino di un furto di tempo prima.

BASTARDI A MANO ARMATA, il trailer:

BASTARDI A MANO ARMATA, Gallery:

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...