Home / Rubriche / Horrorscopio / Dylan Dog e Samuel Stern per beneficenza: il 26 settembre alla BiblioÀP di Roma!

Dylan Dog e Samuel Stern per beneficenza: il 26 settembre alla BiblioÀP di Roma!

Grazie alla collaborazione tra Sterniani e Dylandogofili tramite Valentina Di Bonito, sabato 26 settembre si terrà l’evento “Dylan Dog e Samuel Stern per beneficenza”, organizzato in collaborazione con il Collettivo Magville presso la BiblioÀP, in Via Contardo Ferrini, 83 – Roma [C/O IIS Enzo Ferrari].

Saranno presenti tantissimi autori delle due collane, tra cui Fabrizio des DoridesMaurizio Di Vincenzo, Adriana FarinaLuca LambertiAntonio MlinaricValerio Piccioni, Giorgio Pontrelli ed Emiliano Tanzillo, che realizzeranno complessivamente 10 sketch a testa durante la serata.
L’evento sarà diviso in due turni con ingressi limitati e sarà, quindi, necessario prenotare il posto, vista l’attuale emergenza sanitaria.

Turno 1 – Dalle 18 alle 20
Turno 2 – Dalle 21 alle 23

Dalle 20 alle 21, mentre la sala per gli incontri verrà sanificata, sarà possibile assistere a una conferenza e a una selezione di cortometraggi firmati da alcuni dei più interessanti registi indipendenti dell’horror nazionale, curata da Luca Ruocco [Direttore editoriale InGenereCinema.com].

Questi i corti in programma:

  • Il gatto nero di Paolo Gaudio 
  • The Essence of Everything di Daniele Barbiero
  • The Pit and the Pendulum di Donatello Della Pepa
  • I vampiri sognano le fate d’inverno? di Claudio Chiaverotti

Il costo di partecipazione dell’evento è di 30 euro e comprende lo sketch in formato A5, la conferenza e la possibilità di far dedicare i Vostri albi agli autori presenti. In caso di impossibilità a partecipare fisicamente, il costo è sempre 30 euro e lo sketch verrà spedito senza ulteriori spese.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione daSud a sostegno dei progetti di ÀP-Accademia Popolare dell’Antimafia e dei Diritti.

I primi a prenotare potranno scegliere l’autore del proprio sketch fino a esaurimento disponibilità.

Per prenotare è necessario effettuare il pagamento tramite paypal “amici e familiari” alla mail morganaguard-love@yahoo.it entro il 15 settembre, e inviare allo stesso indirizzo la ricevuta, comunicando la scelta del turno, 1 o 2, o la spedizione a casa.

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...