Home / Recensioni / Home Video / “Debris Documentar”, “Mas Carnaza” e “Tapes of Death” a luglio in home video con TetroVideo e Goredrome Pictures

“Debris Documentar”, “Mas Carnaza” e “Tapes of Death” a luglio in home video con TetroVideo e Goredrome Pictures

Con TetroVideo, questo mese arrivano, in home video, tre film horror estremi sottotitolati in italiano. Dal 10 luglio infatti, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome Pictures, sarà attivo il pre-order delle Limited e Standard Edition di Debris Documentar [Germania – 2012] di Marian Dora; Más Carnaza [Spagna – 1997] di Sergio Blasco; Tapes of Death Collection, una raccolta di 4 film antologici extreme [Tapes of Death, Nekrology, Snuff Video e Dark Mixtape].

Debris Documentar sarà disponibile in una doppia edizione limitata e numerata ovvero la Standard Edition [Mediabook + DVD + 2 card limitate al pre-order] e la Platinum Edition [Slipcase + Mediabook + DVD + due card silver], quest’ultima limitata a sole 30 copie.

La label festeggia i due anni dell’uscita della Tetro Underground proponendo Más Carnaza (#07), il settimo titolo della collana. Del film, distribuito per la prima volta in Italia, sono previste due edizioni: la Standard Edition [Slipcase + Amaray nero + DVD] e la Silver Edition [Slipcase numerato + Amaray trasparente + Cover doppio lato + DVD + Card].

La Tapes of Death Collection invece uscirà nell’edizione limitata numerata Mediabook con 2 Blu-ray, Booklet di 20 pagine, Slipcase e 2 card [questi ultimi due limitati al pre-order].

Oltre al film sarà possibile prenotare anche uno dei 25 set di spille dedicate alla Collection.

Considerato uno dei titoli più rivoltanti e shockanti mai realizzati, Debris Documentar è un film sperimentale scritto e diretto dal regista tedesco Marian Dora [Cannibal, Carcinoma].

Debris Documentar fa luce sulla routine quotidiana di Carsten [Carsten Frank], un uomo che lavora sul set di Zombie Nation di Ulli Lommel e che sta progettando di realizzare un film. Visibilmente frustrato al lavoro, Carsten trascorre il suo tempo dando sfogo alle sue fantasie più contorte e malate che nascono nella sua sfera intima e sessuale.

Nel cast vocale del film rientrano alcuni noti personaggi del mondo del cinema con cui il protagonista ha contatti telefonici: l’attore David Hess [L’ultima casa a sinistra], l’attore/regista Ulli Lommel [Bloodsuckers] e lo sceneggiatore/regista Jesùs Franco [Vampyros Lesbos].

La sezione dedicata agli extra di Debris Documentar presenta: Opus Hominis 2 [corto]; Es Geschah in Gotha [corto]; Carnophage [corto]; Galleria fotografica; Trailer originale.

Il film è sottotitolato in inglese, francese e italiano.

Scritto e diretto da Sergio Balsco [Burrp!] e distribuito per la prima volta in Italia, Más Carnaza è un mediometraggio splatter/gore estremo di 45 minuti.

La storia del film è condita da violenti omicidi perpetrati per mano di un uomo ossessionato dalla sua ex.

Manolo è un ex paziente con problemi psichici che scappa di prigione per dare la caccia alla sua ex. Completamente folle e accecato dalla vendetta, l’uomo si macchierà di orrendi crimini che raggiungeranno l’apice della brutalità con il ritrovamento della ragazza…

Nel cast: J. Carlos Arques, Manolo Miralles e Felicidad Serna.

La sezione dedicata agli extra di Más Carnaza comprende la Versione tedesca di 44′, il Trailer originale e il Making of.

L’edizione presenta sottotitoli in inglese, francese e italiano.

Ideata da Tony Newton e distribuita da Goredrome Pictures, la Tapes of Death Collection comprende i seguenti film antologici estremi: Tapes of DeathNekrologySnuff Video e Dark Mixtape.

L’edizione presenta sottotitoli in italiano e francese.

InGenere Cinema

x

Check Also

Ottobre 2023: “Headless”, “Destination” e “Necrophile Passion” tra le uscite horror ed estreme di TetroVideo e Goredrome Pictures

Grazie a TetroVideo, gli horror estremi Headless [2015] di Arthur Cullipher e ...