Home / Rubriche / Horrorscopio / The Boogeyman: Il primo trailer e il poster

The Boogeyman: Il primo trailer e il poster

Il film 20th Century Studios e 21 Laps The Boogeyman, horror-thriller nato dalla mente dell’autore di best-seller Stephen King, arriverà il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta, a sua volta, affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

The Boogeyman è diretto da Rob Savage [Host], con una sceneggiatura di Scott Beck & Bryan Woods [A Quiet Place – Un posto tranquillo] e Mark Heyman [Il cigno nero], e un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King. Il film è interpretato da Sophie Thatcher [Yellowjackets], Chris Messina [Birds of Prey], Vivien Lyra Blair [Obi-Wan Kenobi], Marin Ireland [The Umbrella Academy], Madison Hu [Bizaardvark], LisaGay Hamilton [Vice – L’uomo nell’ombra] e David Dastmalchian [Dune].

The Boogeyman, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...