Home / Recensioni / News / Claudio Del Falco killer spietato in “Assassin Club” con Henry Golding   

Claudio Del Falco killer spietato in “Assassin Club” con Henry Golding   

Reduce dal semi-autobiografico Karate man, uscito in sala a maggio 2022 e ora disponibile su Prime Video, in attesa che approdi sul grande schermo Gli Speciali – commedia d’azione in cui veste i panni di un particolare eroe nell’era della pandemia da Covid-19 – Claudio Del Falco torna nei cinema il 2 febbraio 2023 in Assassin Club di Camille Delamarre [The Transporter Legacy].

Presentato da Paramount Pictures e distribuito da Eagle pictures, Assassin Club vede Henry Golding [G.I. Joe: Snake Eyes] nei panni di un assassino che, al suo ultimo contratto, viene ingaggiato per uccidere sette persone sparse in tutto il mondo; senza immaginare che gli obiettivi siano a loro volta assassini assunti per ucciderlo. Trasformandosi dunque da cacciatore a preda, la sua unica possibilità per sopravvivere è scoprire la misteriosa mente che si cela dietro al piano mortale.

All’interno di un ricco cast internazionale comprendente Sam Neill [Jurassic Park], Jimmy-Jean Louis [The Gray Man], Daniela Melchior [The Suicide Squad] e Noomi Rapace [Uomini che odiano le donne], Claudio Del Falco – che interpreta il killer psicopatico Ryder, il quale tenta in più occasioni di uccidere sia Golding che la sua fidanzata.

Un thriller d’azione in giro per il globo che segna l’ennesimo traguardo davanti all’obiettivo della macchina da presa per un attore che prosegue il proprio percorso mirato a portare le arti marziali al cinema, come già dimostrato attraverso le interpretazioni in Tradito a morte, Rabbia in pugno e MMA Love Never Dies.

Un percorso che, oltretutto, dopo l’uscita di Assassin Club è destinato ad andare avanti con il debutto di Del Falco stesso alla regia: Iron Fighter, action movie d’ispirazione statunitense di cui, affiancato da Danny Queen e Camila Cruz Escobar, è anche protagonista nel ruolo di un campione di Karate/K1 alle prese con una spietata banda criminale capitanata da Hal Yamanouchi.

InGenere Cinema

x

Check Also

“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” – Il nuovo trailer

Amici dell’Horror, ecco il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, diretto da ...