Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / DEAD BRIDE: un primo sguardo al nuovo horror di Francesco Picone

DEAD BRIDE: un primo sguardo al nuovo horror di Francesco Picone

Appena terminate le riprese e in attesa di un primo trailer – che presumibilmente sarà disponibile in primavera – vi mostriamo alcune immagini, dell’horror Dead Bride di Francesco Picone.

Questa la sinossi del film: Una giovane coppia, Alyson e Richard, si sono appena trasferiti in una casa che è stata lasciata in eredità alla ragazza nel testamento del padre biologico. Questo aveva dato in adozione la figlia, in seguito alla caduta della madre nella follia e alla sua conseguente incapacità di far fronte alla crescita della bambina. La giovane coppia ha alcuni problemi finanziari e coniugali. Quando Richard parte per un viaggio di lavoro, Alyson inizia a esplorare la casa e scopre alcuni segreti molto oscuri che si nascondono nel passato della sua famiglia.

Dead Bride è interpretato da Jennifer Mischiati [Creators – The Past], Christoph Hülsen [Freaks Out, Twins], Douglas Dean [The Book of Vision], David White, Sean James Sutton [Onassis, Machination], Duné Medros [The Young Messiah], Michael Segal [Out for Vengeance], Francesca Albanese, Federica Bertolani, Lorenzo Carcasci e Alena Mayuk.

 

Dead Bride, Gallery:

Il film è prodotto da Giancarlo Freggia di Officine Garibaldi e da Francesco Picone di Metrovideo, col contributo di Fondazione Pisa.

Il film è attualmente in post-produzione e punta all’uscita alla fine del 2021.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/deadbridemovie

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

THE BADMAN di Scott Schirmer

In un’epoca in cui una casa infestata non fa più effetto, cos’è ...