Home / Recensioni / Home Video / Thanatomorphose: prima release ufficiale in Blu-ray a marzo per il body horror canadese

Thanatomorphose: prima release ufficiale in Blu-ray a marzo per il body horror canadese

Prima release ufficiale in Blu-ray per Thanatomorphose [Canada – 2012], il body horror canadese prodotto e diretto da Eric Falardeau. Finora distribuito in tutto il mondo solo in formato DVD, Thanatomorphose godrà di una release in Blu-Ray a marzo con TetroVideo.
Per l’occasione, la label ha diffuso l’artwork realizzato da Shin Nagai.

L’edizione proposta da TetroVideo avrà una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali. Sarà in lingua inglese con sottotitoli in italiano, francese, tedesco e spagnolo.

Thanatomorphose è strutturato in tre atti che corrispondono agli stadi del deterioramento esteriore e interiore della protagonista, qui interpretata da Kayden Rose.

Trama: depressa e apatica, Laura andrà incontro ad una lenta e inesorabile morte interiore ed esteriore, osservando, giorno per giorno, il proprio decadimento psicologico e fisico.

Nel cast di Thanatomorphose: Kayden Rose, Émile Beaudry, Davyd Tousignant, Karine Picard, Eryka L. Cantieri, Roch-Denis Gagnon, Pat Lemaire e Simon Laperrière.

I practical effects sono stati realizzati da David Scherer [Horsehead, The Barn].

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

La Roma del 1943 rivive ne “Il maritozzo”, con Paolo Conticini e Martina Sissi Palladini   

È pronto per iniziare il suo percorso festivaliero Il maritozzo, cortometraggio ambientato ...