Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.19

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.19

Questa settimana vi presentiamo quattro uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 12 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 48 de Le battaglie del secolo, il primo della secondo Planet Hulk “Esilio; il terzo è il ventitreesimo albo di Orfani – Le origini; l’ultimo è il primo volume della nuova collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Amazing Spiderman “Potere e responsabilità!”.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Racconti sotterranei”, storia completa di 96 pagine scritta da Luigi Mignacco e disegnata da Ugolino Cossu.

Una redattrice della Underground Press legge i testi horror di aspiranti scrittori, mentre nelle strade di Londra mostri ispirati all’universo letterario orrorifico seminano la morte…

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

Planet Hulk I, “Esilio”, è sceneggiato da Greg Pak per le matite di Carlo PagulayanAaron LoprestiMichael Avon OemingAlex Niño Marshall Rogers.

Hulk è stato giudicato troppo pericoloso dagli Illuminati – un gruppo di eroi che combatte di nascosto le proprie battaglie – ed è inviato nello spazio per la sicurezza degli abitanti della Terra. Il Golia Verde atterra sul pianeta Sakaar, e anche nel silenzio delle galassie il suo ruggito si farà sentire.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del ventitreesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Gigi Cavenago e colorato da Alessia Pastorello e dello stesso Cavenago.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel primo volume di Super Eroi ClassiciAmazing Spider-Man “Potere e responsabilità”: gli albi 1-5 pubblicati tra l’agosto 1962 e l’ottobre 1963, con storie di Stan Lee e disegni di Steve Dikto.

InGenere Cinema

x

Check Also

ABIGAIL di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono due veri amici dell’horror. Con il ...